Scroll down
Drammatico

The Wife – Vivere nell’ombra

The Wife - Vivere nell'ombra è un film di genere drammatico del 2017, diretto da Björn Runge, con Glenn Close e Jonathan Pryce. Uscita al cinema il 04 ottobre 2018. Durata 100 minuti. Distribuito da Videa.

Sinossi

Trama

Dietro ogni grande uomo c'è una donna ancora più grande. Peccato che molto spesso sia costretta a vivere nell'ombra. 
The Wife - Vivere nell'ombra
, diretto da Björn Runge, racconta la storia di Joan Castleman (Glenn Close), donna dalla bellezza impeccabile, mai intaccata dal tempo. Quarant'anni passati a sacrificare il proprio talento e i propri sogni, lasciando che suo marito, l’affascinante e carismatico Joe (Jonathan Pryce), si impadronisca della paternità delle sue opere.
Joan assiste, per amore, alla sfavillante e gloriosa carriera dell'uomo, sopportando di buon grado tutte le menzogne e i tradimenti. Ma alla notizia dell'assegnazione del più grande riconoscimento per uno scrittore - il Premio Nobel per la letteratura - la donna decide finalmente di dire basta e riprendersi tutto quello che le spetta.
Emozionante, commovente, divertente: The Wife è un viaggio di emancipazione e riscoperta, una celebrazione della forza e della grandezza di tutte le donne!

  • Regia Björn Runge
  • Cast Glenn Close, Jonathan Pryce
  • Data di uscita 04 ottobre 2018
  • Durata 100 min
  • PROGRAMMATO:
    Mercoledi 21 Novembre ore 21.00
    Giovedi 22 Novembre ore 21.00
    Venerdi 23 Novembre ore 15.30 - 21.00

Spettacoli

Serve aiuto? Contattaci!

it_ITItaliano
it_ITItaliano